"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



5 luglio 2008

la prima poppata


Sono le 17:00 del 13 maggio e finalmente Mamma si riprende dall'operazione. Papà mi viene a prendere e mi porta da MAMMA. Che emozione. Fino a poche ore fa IO e MAMMA eravamo una cosa sola...e adesso IO che faccio... un pò ho paura anche se tutte queste persone intorno mi stanno dedicando tanto Amore...comunque sia PIANGO!!!!
ed ecco finalmente il mio primo incontro ravvicinato con il mio unico sostentamento..LA TETTA. Mi ci appiccico voracemente e tempo qualche secondo di praticandato ciuccio il mio primo pasto e le mie guanciotte si cominciano a gonfiare e il mio sguardo da imbronciato che era diventa di una tenerezza unica.
Ho mangiato niente male..solo che ora devo fare la cacca...e come glielo dico?!? ahhh
si..PIANGO!!!
Sono le 18:00 e cominciano ad arrivare persone totalmente sconosciute... Christian..Christian... perchè piangi....perchè fai così...guarda qui, guarda lì.... "
LASCIATEMI PERDERE

Nessun commento: