"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



25 luglio 2008

ecografia alle Anche




Ieri pomeriggio sono stato a Montenero a fare l'ecografia alle anche. Mamma e papà durante il viaggio sembravano un pò preoccupati... d'altronde loro mi amano...
Appuntamento ore 17:00...puntualissimi.
Mi hanno fatto sdraiare su un lettino e il dottore (sembrava un bel pò stufato e anche un pò antipatico, ma va bè) mi ha spalmato un gel freschissimo e devo dire piacevole.

Ha cominciato a toccarmi con una specie di microfono e quello che toccava se lo rivedeva in un televisore e io ero molto attratto da tutto quello che mi stavano facendo. Mamma mi manteneva le braccia, papà e un infermiere le gambe....
Dopo le anche un pò di gel sulle mie p
alline...e qui, vedendo sempre in tv, ho captato un pò di perplessità in tutti i presenti; infatti ho la pallina destra che ancora mi scende ma il dottore ha tranquillizato tutti dicendo che è tutto nella norma, è un fatto fisiologico, e allora per festeggiare ho fatto una bella pisciatina a ciel sereno.......e vai!!!!
Alle 18:00 eravamo già a spasso per il corso. Qualche giretto e poi a casa per il bagnetto e la poppata serale. BACIO



Nessun commento: