"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



6 dicembre 2008

Cabaret



Questo è il biglietto dello spettacolo che ieri sera il mio papà insieme agli altri mattacchioni della comitiva hanno fatto davanti a quasi 400 persone!!!
A detta di tutti è stato bellissimo!!! peccato che io non sono andato a teatro (sic!) perché mammina temendo il peggio mi ha lasciato a casa di un'amica che abita sopra di noi. Io ho fatto il bravissimo!!! e mi sono addormentato intorno alle dieci e mezza.... e così lei si è potuto godere lo spettacolo senza le mie assicurate sfuriate di pianto....
BRAVO PAPA'!!!!!!!! e quando sarò più grandicello voglio venire anch'io in scena con te....
BACIO


Nessun commento: