"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



12 dicembre 2008

Sto quasi bene



Dopo due giorni di aerosol e di ritiro dalle uscite giornaliere devo dire che sto un bel pò meglio... ne approfitto per abbellire il mio blog per le feste natalizie. Carina la neve sullo sfondo rosso Natale? si si...mi piace proprio.
Sono a casa con papà; anche lui sta messo male...un fortissimo raffreddore.. infatti vorrebbe evitare di prendermi!!! ma basta un mio sguardo e il mio indiscusso fascino bimbesco a farmi finire tra le sue braccia (come in questo momento!) e a farci certe risatone con il nostro amatissimo "cucù"..... Mamma invece é uscita (strano!) per fare spese ...
Ahhhh!!!!!!! quasi dimenticavo...domani mattina, salute permettendo, comincio ad andare in PISCINA!!!!!! mi sono iscritto vicino casa nostra.... c'é una palestra "Green Corpus" che ha anche la piscina...a quella Comunale prendono solo bimbi da nove mesi in su...
Ho lezione dalle 11:00 alle 11:45. Vado in acqua con mammina perché purtroppo papà lavora...non vedo l'ora..speriamo solo che domattina sto al 100%. Adesso vi lascio che vado a fare l'aerosol.....
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao bello, domani si va in piscina?sono sicura che ti piacerà e che ti divertirai tanto.un bacio.salutami tanto la tua bella mammina e il tuo papà raffreddato.