"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



25 dicembre 2008

Regali di Natale



Sta passando il mio Primo Natale!!! siamo da poco tornati a casa...e oggi sono stato davvero tanto bravo ... a parte quei dieci minuti di tortura causata dall'ultima punturona che ho dovuto fare sul mio povero culetto!!!
Ieri sera, invece, sono stato un bel pò casinaro dai nonni ma una volta a casa mi sono tranquillizzato e via con il mio book fotografico...
Belli sti giorni di festa!!! tutti che mi baciano, che mi coccolano, che fanno regalini.... a proposito di regalini...ecco quelli che ho ricevuto:
  • nonni Maria e Pasqualino-------- pupazzo di Natale
  • nonna Silvia --------- i soldini
  • bisnonna Agnese----------- pure i soldini
  • zii Marino e Lella---------- Maglioncino
  • Felice e Tiziana ---------- Pantalone e Maglietta
  • Valerio e Sonia---------- Tuta
  • Sonia e Gaetano ---------- Maglietta
  • Antonella (vicina di casa)------------- Pigiamino di Natale
  • Giovanni Aprile ------------ Pupazzo e Portafoto di Winnie the Pooh
  • Nicola Mugnano ---------- Maglietta
GRAZIE a tutti!!!!!!!!!!!!
BACIO

Nessun commento: