"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



13 dicembre 2008

In Piscina



Un disastro!!!!! ebbene si...proprio un disastro! Arriviamo in piscina un pò prima delle 11. Entriamo in uno spogliatoio dove c'erano altri bimbi (io ero il più piccolo) e sta cosa qui già mi infastidiva....poi c'era una musica sottofondo odiosa e anche questa cosa contribuiva nel farmi alzare il tasso di nervosismo...poi non vi dico: sotto una doccia e via in acqua...e qui cari miei FIATO ALLE TROMBE!!! ho pianto e urlato per tutto il tempo (all'incirca 45 minuti)!!! e niente mi distoglieva dal farlo...né i giochetti che facevamo e né tantomeno mammina che disperata cercava di farmi calmare...Niente di niente!!! Non mi piaceva niente!!! Fuori dall'acqua una sciacquata veloce sotto la doccia e di corsa a casa... e qui finalmente la Pace! e mi sono addormentato singhiozzando per troppo avevo pianto.
Mi dispiace tanto per mammina ma io che ci posso fare...mi andava di fare così; sabato prossimo ci riproviamo...
BACIO
P.S. Oggi sono 7 mesi...Tanti Auguri PRINCIPE!!!

Nessun commento: