"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



20 dicembre 2008

La tosse



Eccomi di nuovo qui. Che settimana d'inferno. Ho una tosse che mi sta facendo impazzire!!! e stamattina nemmeno in piscina... Sto facendo l'aerosol che ormai sta diventando il mio pane quotidiano e suppostine mattina e sera... Che noia!!!
Fortuna che la notte riesco a dormire.....
Ieri sera é venuto a mangiare a casa nostra il mio amichetto Manuel insieme ai suoi genitori... infatti papà non é andato nemmeno a lavorare...quando si mette insieme a quell'altro mattacchione di Valerio sono un disastro!!!
Siamo stati insieme dal pomeriggio presto fino a tarda sera...io ho regalato a Manuel un trenino che fa le bolle e una maglietta mentre lui mi ha fatto una bella tuta tutta rossa...
Ora vi lascio che ho quasi fame (sono le 5). Speriamo di guarire presto.
BACIO

Nessun commento: