"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



29 dicembre 2008

a Cerignola



SONO GUARITO!!!!!!!! stamattina dal Dottore (sostituto della mia Dottoressa) dopo quasi due ore di attesa ho avuto la splendida notizia!!! .... e vai!!!
solo qualche suppostina un paio di giorni per sciogliere gli ultimi residui di tosse e poi é fatta!!! dal Dottore c'era una fila lunghissima...un sacco di bimbi come me un pò malconci...ho anche conosciuto qualcuno, abbiamo giocato e sorriso insieme... siamo tornati a casa quasi alle due!!! e subito gnam gnam...
e nel pomeriggio partenza per Cerignola a festeggiare il compleanno della mia cara cuginetta Roberta... in macchina ho dormito sia all'andata che al ritorno! con Roberta abbiamo giocato tutto il tempo... CHE BELLO... e papino ci ha fatto centinaia di foto, come suo solito! A casa prime delle nove e vai con la mia cenetta! adesso finisco di scrivere e vado a nanna! a presto!
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

e vai!!!!!!!!!sono contenta della tua guarigione,sei proprio un bimbo forte,merito anche di mamma e papà che ti hanno curato con tanto amore.un bacione a tutti e tre.zia michelina